#Make Me Look Cool -REGOLAMENTO

REGOLAMENTO CONTEST INSTAGRAM

#Make Me Look Cool
Divi & Divine di Andrea Gennaro invita a partecipare al contest #MakeMeLookCool

Vinci RESTYLING GRATUITO Hair & Make Up

IN OMAGGIO: un cambio look completo partendo dai capelli ed arrivando fino al trucco con l’intento di promuovere l’immagine, la bellezza e valorizzare la genuinità della persona stessa, la quale durante la trasformazione apparirà nelle stories di Andrea Gennaro Hair.

Art. 1 – Istituzione
Il Contest Instagram è indetto da Divi e Divine di Andrea Gennaro Hair e nella figura di Andrea Gennaro.

Art. 2 – Requisiti di Partecipazione
Il concorso è aperto a tutti, i quali siano in possesso di un profilo social network Instagram e abbiano compiuto 18 anni alla data di pubblicazione del presente bando (01 Agosto 2019). Consapevoli che in caso di dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso degli atti falsi saranno essi stessi responsabili quindi puniti con sanzioni previste dalle leggi in materia, sollevando da qualsiasi responsabilità gli organizzatori del contest nella fattispecie Andrea Gennaro. La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione dal proprio profilo del social network Instagram.

Art. 3 – Periodo
Il concorso ha inizio il giorno 1° Agosto alle ore 00:00 ed avrà termie il giorno 31 Agosto alle ore 24:00.

Art. 4 – Modalità di Partecipazione
Per partecipare al contest ed entrare nella lista dei possibili vincitori/trici, i partecipanti dovranno: seguire il profilo Instagram @andreagennarohair Effettuare uno screenshot della grafica base del contest, sulla quale è riportato il logo Andrea Gennaro Hairstylist e la scritta: “VINCI RESTYLING GRATUITO HAIR & MAKE UP” aggiungere il proprio nickname Instagram nell’apposito spazio, taggare @andreagennarohair, fare repost dello screenshot con la grafica del template del contest nella propria storia, taggando @andreagennarohair nel periodo compreso dal 1° al 31 Agosto e NON oltre.

Art. 5 – Responsabilità e obblighi
Partecipando al suddetto contest, gli autori delle Stories confermano ed attestano che:
– il materiale caricato tramite Stories su Instagram ai fini della partecipazione al concorso è quello indicato dal concorso e NON modificato;
– le stories NON contengono frasi e/o materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo e/o diffamatorio;
– le stories NON contengono frasi e/o materiale discriminante per sesso, etnia, orientamento sessuale e religione;
– le stories NON contengono frasi e/o materiale o simbologia politica;
– è responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle stories NON sollevi alcun tipo di controversia legale;

– il comitato organizzatore ha la facoltà di eliminare dal concorso le stories ritenute non idonee e che non rispondono ai suddetti criteri;

Art. 6 – Modalità di Estrazione
Tutti i nikname Instagram degli iscritti che hanno regolarmente partecipato al contest saranno inseriti in un apposito elenco formato Excel dal quale il giorno dell’estrazione sarà decretata tramite addetta funzione algoritmica casuale la persona prescelta. Il vincitore/trice del concorso sarà estratto durante una diretta Instagram realizzata sul profilo Andrea Gennaro Hair entro e non oltre il il giorno 5 Settembre 2019. Il giorno preciso dell’estrazione verrà comunicato con anticipo mediante le Stories sul profilo Instagram Andrea Gennaro Hair La commissione e lo staff Andrea Gennaro Hair si riserva il diritto di escludere dal contest le Stories che non risulteranno consone allo spirito della manifestazione e/o che non rispetteranno i criteri sanciti da tale regolamento.

Art. 7 – Premi
La trasformazione completa del look del vincitore/trice consiste nell’effettuare un nuovo taglio di capelli (o extension) comprende il cambio di colore, la messa in piega (o stiratura) l’applicazione di prodotti per il mantenimento e/o il rafforzamento del capello stesso, oltre a questo sarà realizzato un trucco make up con prodotti delle migliori linee di cosmetica per valorizzare il volto del vincitore/trice. Tutto il lavoro sarà svolto esclusivamente da Andrea Gennaro presso il salone Divi e Divine sito in via Mazzini 59, Certaldo 50052 (FI)

Art. 8 – Annuncio Vincitori
Il vincitore/trice sarà contattato al termine del contest dallo staff di Andrea Gennaro Hair il giorno successivo all’estrazione tramite la funzione DIRECT di Instagram e sarà successivamente proclamato vincitore/trice mediante apposito post sul profilo Andrea Gennaro Hair, effettuati almeno 2 tentativi di comunicazione della vincita, non consecutivi ma intervallati, nell’arco della stessa giornata. Nel caso in cui il partecipante vincitore/trice dovesse non rispondere nell’arco della giornata, sarà considerato irreperibile e pertanto verrà ripetuta l’estrazione (come in art.6) togliendo dalla lista dei partecipanti l’ex vincitore/trice irreperibile. Per il nuovo vincitore/trice verranno utilizzati gli stessi criteri di avviso vincita di cui al primo comma del suddetto articolo.

Art. 9 – Pubblicità
Il presente bando e regolamento è pubblicato sul blog del sito http://www.andreagennarohair.com e diffuso attraverso i vari social network, blog e redazioni.

Art. 10 – Trattamento dati Personali.
Il trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa avverrà in ottemperanza al D.lgs 196/2003 ai soli fini della gestione del Contest e dell’assegnazione dei riconoscimenti al merito. L’interessato ha diritto di rettifica, modifica, integrazione, aggiornamento, cancellazione dei dati che lo riguardano. Responsabile del trattamento è Andrea Gennaro in quanto responsabile e gestore del profilo Andrea Gennaro Hair. L’evento regolamentato dal presente documento non è soggetto alla disciplina dei concorsi e delle manifestazioni a premio rientrando fra i casi di esclusione indicati all’articolo 6 del D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430. Il contest è disciplinato dal presente regolamento, che gli aspiranti partecipanti sono tenuti a consultare prima di effettuare la manifestazione d’interesse e dunque successiva partecipazione, pertanto ogni partecipante ha acconsentito con tacito accordo a tale regolamento.

 

WhatsApp Image 2019-07-29 at 18.29.36WhatsApp Image 2019-07-29 at 18.29.37WhatsApp Image 2019-07-29 at 18.29.37 (1)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...